30 gennaio 2011

Grande

Ti ho scritto qualcosa di veramente forte, di grande e lo ho capito esattamente nel momento in cui lo scrivevo. Grande. Scritto con quelle parole sembra indefinito ma non è così, è volutamente indefinito perché sono tante cose insieme. Ma grande, grande veramente.

Mentre mi facevi quelle due domande ieri è la prima cosa che mi è venuta in mente, sorridevo ma non lo ho detto. Quando poco fa guardavo l'ombra del sole ci pensavo, sorridevo ma non lo ho detto.

29 gennaio 2011

Tanti puntini sospensivi in testa

Scegliere mi fa male, ma in questo caso lo faccio.

22 gennaio 2011

Mi mancherai

Eravamo al centro della pista da ballo a seguire la musica (io alla meno peggio, tu che te la cavi alla grande, as usual). Il primo vodka pesca lemon era sceso con tranquillità. Ultimo venerdì notte da vivere in Italia per te: ballare, bere, divertirsi, ridere. Non ricordo quale canzone ci fosse, ricordo che ballavamo senza sfiorarci se non quando mettevo la mano tra i tuoi capelli, cosa che tu odi. Ballavamo, seguivamo il ritmo, ridevamo. Di punto in bianco mi abbracci e dici Mi mancherai Ste e io rimango lì come una scema, ti abbraccio ma sono attonita, completamente. Non me lo aspettavo, quell'abbraccio in quel momento non me lo aspettavo.
E' veramente strano il modo in cui gira il mondo, è veramente strana la mente.

17 gennaio 2011

Un po' di tempo

In un momento ti rendi conto che l'ambiguità che sentivi in realtà non esisteva, era solo necessario un po' di tempo per ricordare chi sei.

15 gennaio 2011

Una rosa rossa

Torno a casa con una rosa rossa ma senza aver capito chi sono.

12 gennaio 2011

Ascolto musica e sorrido

Ascolto musica e sorrido. E sto bene. Come se qualcosa si fosse finalmente frantumato.

9 gennaio 2011

Jennifer Jareau - Citazione

Losing someone is, never easy. But one day, you'll remember her and it wont hurt.

8 gennaio 2011

Ciao nonna

Ciao nonna

7 gennaio 2011

Broken Bells - Citazione

It's not too late
To feel a little more alive
Make an escape
Before we start to vaporize

Un pizzico sogno anche io

Ho visto un'amica scrivere ti amo alla persona che le ha letteralmente sconvolto schemi, pensieri, convinzioni, la persona che più vuole, la persona a cui è giusto dirlo. La ho vista rasentare il panico ma esserne convinta, la ho vista spaventarsi e sentirsi idiota, le ho visto il sorriso che neanche lei immagina. Sono stata spettatrice di qualcosa di fantastico.
E per quanto non credo che si ami per sempre, perché il sempre non esiste, per quanto osservare tutto ciò intorno a me provoca una sensazione un po' di invidia per chi lo vive e un po' di scetticismo nei miei confronti, un pizzico sogno anche io.

6 gennaio 2011

Library Voices - Citazione

I wonder how things used to be
Before memories replaced reality
It happens how you choose to remember it

Tears

Vedere piangere una persona ti smuove e ti blocca allo stesso tempo.

4 gennaio 2011

Sleeping At Last - Citazione

Have I said too much, or not enough? Is it overkill or is it giving up, just to measure out the distance of an echo's reach?



Poca voglia di scrivere, molto molto poca.