6 agosto 2008

Warning: sclero-time!

Non so se autodefinirmi In stato confusionale o no...lascio a voi la scelta.
Comunque stamattina ero alla fermata dell'autobus che mi porta alla metro di Lambrate quando vedo un viso noto. Ci penso un po' poi mi ricordo: è il tipo che lavora alla Puma di corso Buenos Aires (quello che ho nomitato nel post Finito!…quello che aveva tanto colpito Eli). Ci scambio due parole, quando si allontana il mio primo pensiero è Devo chiamare Eli!
Inizio a frugare nello zaino alla ricerca del cellulare...frugo e non lo trovo. Non è possibile! Cerco allora l’altro cellulare (quello dove mi chiamano i miei con una delle tante offerte Wind)…Non c’è neanche quello!
Oh capperina! Li ho dimenticati a casa! Cioè non ne ho dimenticato uno, no sarebbe stato troppo normale…sono stata capace di dimenticarne due in un solo colpo.
Ma, dulcis in fundo, per lo sclero totale: dietro ho il caricabatteria di uno dei due, previdentemente preso in quanto era quasi scarico. Ma si può essere tanto rincoglioniti?
Questa tesi mi ha distrutto...anzi fino a domani pomeriggio continuerà a distruggermi.

3 commenti:

  1. Sei un genio! Ecco dove ho messo il caricabatterie, dev' essere dentro una borsa, un bacio e ancora grazie @,@

    RispondiElimina
  2. beh succede... è la stanchezza! animo, fossero quelli i segni del rincoglionimento!! :)

    RispondiElimina
  3. hey ciao, come va?
    io sono appena tornato dalle vacanze, per sapere come sono andate devi leggere il mio blog :)

    (sono contento ti sia piaciuta la mia specie di poesia!)

    RispondiElimina