8 gennaio 2009

Aggiornamento su una sfera emotiva in piena crisi

Ho appena sentito Jo su MSN. Tra le cose che ci siamo detti (dalla squadra dove attualmente gioca, alla mia poca fame da quando sono tornata da Monaco), gli ho scritto che la prossima volta che scendo gli faccio un disegnino, magari così non dimentica la data di quando riparto. In tutto questo mi chiedo quando ci vorrà per quella benedetta birra (NdR ossia per vederlo): da ottobre si è passati a dicembre, saltato dicembre ci vorrà Pasqua? E magari neanche ci sarà (visto la fortuna che ho avuto sia all'Immacolata che a Natale). Intanto ci chiacchiero, fingo il niente anche se cerco di fingerlo male (non mi chiedete come sia possibile o come sia pensabile, ma è così), perchè tirare una corda senza sapere se è legata potrebbe essere disastroso, ma anche lasciarla andare quando magari un piccolo nodo c'è.
Se questo non bastasse una mia cara amica, una sorella minore per me, mi ha insinuato il dubbio su un altro ragazzo, Pierre (uno suo amico). Una storia "vecchia" (sempre se si può definire una storia visto che ci siamo sempre considerati solo qualcosina più che amici...). E se lui avesse sempre sostenuto qualcosa in cui non credeva? ossia che per lui non eravamo solo "qualcosa in più che amici"? e se è questo il motivo per cui se può non mi saluta (a scoppio ritardato visto il tempo che è passato)?
In tutto questo domani mattina ho lezione e mi ero ripromessa di andare a dormire presto (così avevo detto a Jo salutandolo più di un ora fa)...ma al momento mi sembra il male minore.
Uffa!

Nessun commento:

Posta un commento