mi fai ripensare a quando mi addormentavo col telefono in mano sperando in un messaggio di buonanotte..per addormentami col sorriso.. e ancora prima,quando nella mia personalissima lotta alla tecnologia mi rifiutavo di avere un cellulare,allungavo all'inverosimile il filo del telefono fisso di casa attraverso il corridoio,fino alla mia stanza..e mi addormentavo lì,sdraiata a terra,vicino al telefono,mentre guardavo il display,sperando che venisse fuori il suo numero..un suo squillo,per la mia buonanotte..e il mio sorriso.. beata adolescenza mia[manco per niente beata..ma vabbè..in fondo mentalmente ci sono ancora dentro..]
I tuoi ultimi pensieri sono davvero splendidi...
RispondiElimina;-)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminami fai ripensare a quando mi addormentavo col telefono in mano sperando in un messaggio di buonanotte..per addormentami col sorriso..
RispondiEliminae ancora prima,quando nella mia personalissima lotta alla tecnologia mi rifiutavo di avere un cellulare,allungavo all'inverosimile il filo del telefono fisso di casa attraverso il corridoio,fino alla mia stanza..e mi addormentavo lì,sdraiata a terra,vicino al telefono,mentre guardavo il display,sperando che venisse fuori il suo numero..un suo squillo,per la mia buonanotte..e il mio sorriso..
beata adolescenza mia[manco per niente beata..ma vabbè..in fondo mentalmente ci sono ancora dentro..]