27 novembre 2009

Foto

Sono quasi le 5 e mezza e ho passato tutta la notte a tentar di mettere ordine nell'hard disk delle foto. Ci ho lavorato quasi 4 ore di seguito ma ancora non ho finito. Riordinare le foto rientra tra quelle cose che prima o poi è necessario fare, anche se farlo durante la notte forse non è stato furbo da parte mia. E ora? Ora devo scegliere se mettermi a dormire per appena un'oretta e mezza o tirare fino alle 7. Ho la netta sensazione che questo venerdì sarà massacrante. I miei neuroni, se avessero voce in capitolo, mi manderebbero volentieri a quel paese. Il bello di questa notte è stato il volo che ho fatto tra i ricordi degli ultimi 6 anni. I viaggi nei ricordi, nella mia esperienza, portano più pensieri che serenità. Ma questa volta è stato un percorso abbastanza tranquillo, quasi sempre sorridente.
Le foto qui sotto sono due delle poche che ho fatto al concerto di Gianna Nannini, quello del 15 Novembre, e che ho dimenticato di inserire nel post scritto ad hoc poco tempo fa.

Nessun commento:

Posta un commento