2 luglio 2010

E gonna fu

La calura ha prevalso, così stamane la scelta è caduta sulla gonna: la temperatura odierna rendeva insopportabile anche il bermuda-style che ho solitamente. In realtà si tratta di una minigonna di jeans, se non fosse che tendo a portarla così a vita bassa che copre le gambe più di quanto si pensi.
Comunque sia, l'effetto della gonna si è visto sin da subito in giro: l'autobus che prendo giornalmente per arrivare alla stazione metro di Lambrate è infatti rimasto bloccato, insieme ad altri, in un traffico uscito fuori dal nulla (i commenti di colleghe e colleghi li lascio da parte). Inoltre:
- l'Olanda ha battuto il Brasile (con mio sommo piacere), altra cosa che sembrava impossibile (quasi quanto vedere io con indosso una gonna). Ma mai disperare, la vita riserva sempre delle sorprese.
- Ghedini ha parlato a sproposito delle parole del presidente Napolitano. Mmm...oddio questa è cosa normale. Con lui l'effetto gonna non c'è stato.

Battuta a parte, non ho scritto niente sulla legge-bavaglio non per disinteresse quanto per mancanza di neuroni connessi tra di loro: non tutto può essere scritto cazzeggiando e io, ultimamente, di testa ne ho veramente poca.

2 commenti:

  1. a questo punto vogliamo le prove di questo evento extraordinario

    RispondiElimina
  2. Difficile avere prove visive, almeno sul blog =)
    Ste

    RispondiElimina