30 agosto 2010

To Achieve victory we must mass our forces at the hub of all power and movement. The Enemy's Center Of Gravity

Dopo essermi drogata della voce della Golino e di Bianconi, sono tornata sulla terra ed ho pensato Si esce, voglio qualcosa che mi riattivi. Ho fatto con calma, una doccia tranquilla, incrematura praticamente totale della pelle: il tatuaggio è sempre lì a testimoniare che è inutile imporsi con me. Dopo la scelta dei vestiti, non fa più così caldo ma una mini di jeans e una polo vanno bene, con un paio di All Star ai piedi. Metto lo smalto rosso sangria alle unghie appena limate, mi trucco e nel frattempo chiamo Vì. Anche a lui va un film e un po' di birra. Decidiamo di andare a vedere Giustizia privata. Alla fine del film Vì mi chiede Era abbastanza forte?. Sì, ero scossa quanto bastava, un paio di birre tranquillamente seduta in Colonne erano il giusto premio per terminare la serata. E quella notte non mi sarei morsa nuovamente la lingua.



A casa ci sono arrivata stanca e infreddolita, ma mentalmente rinata. Stamattina la mia lingua era senza le bolle dei morsi, io mi mordo la lingua quando sono stanca dentro, nella testa, quando non dormo o dormo male. Non c'è un motivo esatto per cui mi comporto così, ma lo faccio da sempre. Non sono una grande intenditrice di film ma Giustizia privata lo consiglio, anche se inizialmente io volevo vedere North face: i film basati su storie vere sono quelli che mi colpiscono realmente nel profondo. Sarà il prossimo che vedrò...

2 commenti:

  1. Cosa vuol dire la frase iniziale?
    To Achieve victory we must mass our forces at the hub of all power and movement. The Enemy's Center Of Gravity.

    RispondiElimina
  2. @Anonimo Si tratta di una citazione fatta dal protagonista durante il film Giustizia privata.

    RispondiElimina