20 settembre 2010

Codeina dreams

Ho fatto sogni strani in questi giorni, sarà l'effetto della tosse mista alla morfina che circola nel mio corpo. In realtà buona parte erano divagazioni della mia mente, storie che invento e proietto nelle pupille, forse per crederci un po' o forse perché non ci credo proprio. Uno però era un sogno nel termine puro della parola, prodotto dalle mie onde theta scavando in chissà quale parte della mia psiche. E' come sentirsi liberi dalle briglie che impongo a me stessa quotidianamente, e in quel sogno c'erano dei capelli corti ma non erano i miei.





I'm a weirdo
What the hell am I doin' here?
I don't belong here

P.s. Prima che chiamate la squadra narcotici, non sto facendo uso di droghe ma di codeina (per la tosse citata) che il mio fegato, da buon metabolizzatore, trasforma in morfina.

1 commento:

  1. piacevole versione di creep

    certo molto meglio questa che quella fatta da vasco :D

    RispondiElimina