17 dicembre 2009

In treno


Ore 8:44 Intercity 657 Carrozza 10



Sono in treno, diretta verso 2 settimane di vacanza eppure, per un momento, sarei voluta rimanere a Milano ancora un po’. Non so esattamente quanto ma un altro po'. Ora però sono su un treno che viaggia fra la neve e quando guardo fuori mi perdo nella mia testa. Penso alla chiacchierata con Tonia e a tutto quello che scopri esser incapace di dire perché le parole che sono in testa non riesci ad afferrarle, penso che volevo dei cambiamenti questo anno ma non immaginavo così tanti, penso che non ci credevo realmente nell'amicizia a Milano e ora mi chiedo come facevo a vivere prima, penso che a volte tutto nasce dal niente o quello che reputiamo tale, penso che è molto più bello parlare davanti ad una cioccolata calda invece che scrivere, per quanto il primo sia estremamente difficile, penso che mi mancano ancora 3 ore e mezza di viaggio e io ho un po' di sonno, ma abbandonare i propri pensieri sulla prima neve mi tiene sveglia.

Ore 9:06 Intercity 657 Carrozza 10

1 commento: