10 agosto 2010

San Lorenzo

San Lorenzo è uno dei giorni speciali qui nel villaggio. La notte di San Lorenzo si fa il primo grande falò dell'estate, anticamera di quello che è il falò per eccellenza: Ferragosto. Tra poco mi trovo con un po' amici per preparare i cocktail. In realtà io guardo, non sono un'amante dei cocktail per cui evito di metterci mani. La notte del falò scorrono fiumi di alcol, musica e cazzate. Si fa il bagno alle 3 di notte e se non fa troppo freddo lasci che l'acqua del mare ti culli. Perdi cognizione del tempo e quando i fumi etilici sono passati è già l'alba.

Ognuno ha un ruolo nei falò, io fino a un paio di estati fa ero il maschiaiolo usa-e-getta: difficilmente finivo la nottata da sola e difficilmente durava oltre quel momento. I miei amici mi vedevano magicamente scomparire per poi riapparire ore dopo. Avevo la mentalità maschile: alcuni mi piacevano fisicamente, altri mi facevano ridere, altri ero solo sfizi da togliere.
Questo falò credo che sarò semplicemente la strana Ste. Ho un paio di desideri da realizzare, ma conoscendomi avrò troppa paura di prendermi una scottatura.

1 commento:

  1. Le ragazze con la mentalità maschile sono fantastiche.
    Te lo dice un uomo con la mentalità femminile.

    RispondiElimina