31 luglio 2008

Certezza della scopata (perdonate il vocabolo poco fine)

Nella volontà di ridurre al minimo possibile il tono polemico, ho aspettato qualche giorno cosicché le scatole smettessero di girare, o almeno rallentassero. Comunque avverto chiunque possa prenderla a male che è nelle sue facoltà il non leggere.
Tornando a bomba, qualche sera fa ho avuto la triste (e scazzante) impressione che per alcuni ragazzi, più che la certezza della pena di cui discutono alcuni politici e pseudopolitici, è di vitale importanza la certezza della scopata (e riperdonatemi la parola volgare). Adesso non voglio dire che non sia un atto di una certa importanza, anzi tutt'altro. Ma certamente non è una cura prescritta dal medico!
Ora io non sono un automa, per cui non sono programmabile né da me stessa né da altri. Anzi sono completamente l'opposto, sono una persona istintiva in alcune situazione, per cui non decido a priori cosa fare ma faccio ciò che in quel momento mi viene naturale fare. Allora, benedetto ragazzo da mezza storia (per di più estiva), non mi scassare le scatole con l'atteggiamento inc******, le parole buone a niente e la faccia da vittima del mondo e cane bastonato! (sì, sono ancora abbastanza scazzata...). Non mi venire a dire Non iniziare le cose se sai che non puoi finirle. Ma cosa è? un lavoro che devo avere l'obbligo "morale" di finirlo? Ma ti sei bevuto le tue sinapsi a cena? Né tanto meno Le becco tutte io, che la parte da sfigato non ti fa certo acquistare punti. Cosa sono io? Un piatto di Quattro salti in padella Findus? Basta aprire e scaldare per aver davanti qualcosa di pronto, facile da preparare e a colpo sicuro? Ma va va...

4 commenti:

  1. Hai la mia solidarietà. Continua a ragionare e a seguire il tuo istinto con i tuoi tempi e le tue voglie, 'ché il sesso non dev' essere un' esigenza (si deve e si fa: maddechè!), ma il culmine di qualcos' altro.

    Ah, sono dappertutto 'sti "ommini"!

    Ciao^^

    RispondiElimina
  2. "Ma ti sei bevuto le tue sinapsi a cena" Bellissima!!!

    cmq guarda, fai bene a incazzarti e a rimane fedele a quanto vuoi fare. ai tuoi tempi e alla tua volontà. per nessuno al mondo dobbiamo andarci contro noi stesse, basntano gli altri no?

    RispondiElimina
  3. Sei stata fin troppo buona ed educata...

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Hai il mio totale appoggio, naturalmente!

    RispondiElimina