Squillino le trombe (e non invertite le parole...potrebbe uscirne fuori qualcosa di politically incorrect): ho risolto l'enigma del commentatore anonimo (per chi non fosse a corrente o si fosse dimenticato leggete il 22 Giugno) grazie al prezioso aiuto di Eli.
Ebbene la storia si svolge così:
- Domenica 22 Giugno, Ste decide di scrivere un "commento personale" sulla manifestazione Pallanottebianca svolga giusto la notte prima, senza troppi peli sulla lingua
- Lunedì 23 Giugno, giunta a Cosenza, entra nel suo blog e nota un commento al suo post, lasciato da un anonimo e il suo primo pensiero è Porca pupazza, che figura di m****!. Cosa è successo? Quello che neanche le mie previsioni potevano prevedere: il presidente del Vimercate (a cui devo tutto ciò e che gentilmente, ehm, ringrazio) va su Google e, secondo la mia tesi, cerca Pallanottebianca. Trattandosi ancora di lunedì mattina, a aver scritto qualcosa a proposito sono in pochi (tra cui io), per cui indovinate cosa va a leggere? il mio post ovviamente. Innanzitutto precisa ciò che io non sapevo, da qui il commento anonimo. Ma questo non basta: conoscendo bene le persone citate (alias Matteo, il mio allenatore, e Alberto Mussi, meglio noto come "l'amico di Matteo") ha la brillante idea di prendere in mano il telefono e di raccontare loro della "scoperta" (della serie: come essere platealmente sputtanati ).
Caso chiuso. Alla prossima figura di m****.
ahahahahah
RispondiEliminarisolto l'enigma, Sherlock Holmes!
il presidente?
ma dài! che successo! non è una figuraccia...
certo sapere che tutti ora sanno di te....
grande presidente!
RispondiEliminafiguraccia? eh, un pochino sì.. però chissà la vicenda potrebbe anche volgere a tuo favore, no?
Sorella di figuracce (e di sfiga)! Abbracciamoci!
RispondiEliminaBaci
Le derelitte
Ecchesaramai.
RispondiEliminaNon gli hai mica detto peste e corna. Secondo me è contento...
Ciao!