10 luglio 2008

Mistero del commentatore anonimo

Squillino le trombe (e non invertite le parole...potrebbe uscirne fuori qualcosa di politically incorrect): ho risolto l'enigma del commentatore anonimo (per chi non fosse a corrente o si fosse dimenticato leggete il 22 Giugno) grazie al prezioso aiuto di Eli.

Ebbene la storia si svolge così:
- Domenica 22 Giugno, Ste decide di scrivere un "commento personale" sulla manifestazione Pallanottebianca svolga giusto la notte prima, senza troppi peli sulla lingua
- Lunedì 23 Giugno, giunta a Cosenza, entra nel suo blog e nota un commento al suo post, lasciato da un anonimo e il suo primo pensiero è Porca pupazza, che figura di m****!. Cosa è successo? Quello che neanche le mie previsioni potevano prevedere: il presidente del Vimercate (a cui devo tutto ciò e che gentilmente, ehm, ringrazio) va su Google e, secondo la mia tesi, cerca Pallanottebianca. Trattandosi ancora di lunedì mattina, a aver scritto qualcosa a proposito sono in pochi (tra cui io), per cui indovinate cosa va a leggere? il mio post ovviamente. Innanzitutto precisa ciò che io non sapevo, da qui il commento anonimo. Ma questo non basta: conoscendo bene le persone citate (alias Matteo, il mio allenatore, e Alberto Mussi, meglio noto come "l'amico di Matteo") ha la brillante idea di prendere in mano il telefono e di raccontare loro della "scoperta" (della serie: come essere platealmente sputtanati ).

Caso chiuso. Alla prossima figura di m****.

4 commenti:

  1. ahahahahah
    risolto l'enigma, Sherlock Holmes!
    il presidente?
    ma dài! che successo! non è una figuraccia...
    certo sapere che tutti ora sanno di te....

    RispondiElimina
  2. grande presidente!
    figuraccia? eh, un pochino sì.. però chissà la vicenda potrebbe anche volgere a tuo favore, no?

    RispondiElimina
  3. Sorella di figuracce (e di sfiga)! Abbracciamoci!
    Baci
    Le derelitte

    RispondiElimina
  4. Ecchesaramai.
    Non gli hai mica detto peste e corna. Secondo me è contento...
    Ciao!

    RispondiElimina