3 febbraio 2009

Sfogo a Pierre

Due giorni fa ho sentito Pierre, non lo ho trattato molto bene. Per dirla tutta gli ho schiaffato davanti gli occhi buona parte di quello che pensavo e che non gli avevo ancora detto. Da come mi rispondeva sembrava un cane che era stato bastonato e ora stava lì con le orecchie basse e la coda tra le gambe. Non credo sia tutto dovuto al mio sfogo, anzi buona parte del suo stato doveva esser provocato da uno dei suoi periodi di sca**o.
Intanto però gli ho parlato...parlato forse è esagerato, abbiamo scambiato frasi tramite MSN. Avrei di gran lunga preferito parlarne a quattrocchi, vedere come reagisce, scrutare i suoi occhi; ma per ora (e chissà ancora per quanto), è stato il massimo disponibile.
La sensazione più brutta è quella che mi dice che scomparirà un'altra volta, nuovamente senza uno straccio di perché.

1 commento:

  1. non conoscendo la situazione non mi sento di dirti granchè, solo che se sparisce DI NUOVO senza spiegazioni, beh, credo che sarebbe giusto per te e per il tuo benessere coglierne il segnale, anche se è difficile... u abbraccio!

    RispondiElimina