27 settembre 2010

A KO brain

Ormai è da un po' che noto che questo blog è per lo più cliccato per le citazioni che lascio sparse qua e là e devo ammettere che non mi dispiace così tanto. Oddio il mezzo terrore che ci finisca qualcuno che non deve (come è già successo tempo fa) rimane, ma ci vuole proprio una congiuntura astrale di sfiga. Comunque questa è una divagazione del mio cervello nuovamente KO. Ho ripreso con gli antibiotici e si prospettano altri 4 giorni da zombi affamata che continua a dimagrire, già oggi sono distrutta, letteralmente parlando. Questo contribuisce al mio stato di incoscienza rinforzato da incubi che non si tolgono dalla testa e piccoli desideri, ma proprio piccoli, che rimangono solo dentro di me. La realtà è che basterebbe poco, perché è proprio quello che gli altri non immagino a mancarmi. Solo che non ho alcuna voglia di dirlo per tanti stupidi motivi, gli stessi che alla fine fanno di me quel che sono.


Ore 23:08.
Stanotte è venuta l'ombra
l'ombra che mi fa il verso
Fabrizio de André

Mi serviva un po' di musica...

7 commenti:

  1. Occhio al freddo.
    Fa male, e poi fanno male anche gli antibiotici come ben sai.

    RispondiElimina
  2. @Gio Non è tanto il freddo, è che io sono una testaccia dura che cazzia gli altri se non si controllano e poi se ne strafrega per se. E' da fine agosto che convivo con la tosse e finché non mi ha fatto dormire per un'intera notte ho fatto la gnorri. Per quanto riguarda gli antibiotici, direi che ora lo so proprio sulla mia pelle :S

    Ste

    RispondiElimina
  3. avevo lasciato un commento lunghissimo per dire che anche a me era capitato che un post venisse letto per sbaglio da una persona che non avrebbe dovuto leggerlo.

    p.s. la pallanottebianca cos'è? una nottata passata ad annoiarsi?

    RispondiElimina
  4. @ghirigori baumann E che fine ha fatto il tuo commento lunghissimo? La pallanottebianca è una manifestazione che si svolge a Vimercate (ma credo anche altrove) dove si passa la notte a bere e a giocare a pallanuoto =)
    Ste

    RispondiElimina
  5. ste....come on over here. ci facciamo dare la doppia con bagno e infermierina personale. uno sguardo e ti porta/fa quel che più vuoi!

    love, mod

    RispondiElimina
  6. Dovrei smetterla di parlare per allegorie, vero?
    ;-)

    RispondiElimina
  7. @mod Quando vuoi! =)

    @Gio in questo momento se vuoi che i miei neuroni capiscano qualcosa è meglio non utilizzare le allegorie X)

    RispondiElimina