29 marzo 2009

Giornata di pioggia

Giornata di pioggia (che pa**e!). Il tempo a Milano mi aveva abituato fin troppo bene questi giorni. Poi per qualche strano motivo l'appropinquarsi delle vacanze pasquali ha un effetto calamita sulle nuvole. La cosa che più mi scoccia oggi è dover attraversare l'intera città con i mezzi pubblici, fin quando è bel tempo si può sopportare. Questa pioggerellina insistente invece appesantisce un po' tutto. Qualche giorno fa ho notato la mia attenzione è caduta su uno dei tanti gruppi creati in Facebook, dal nome emblematico "voglia di studiare...... STUPRAMI!!!". So che sulla violenza non si dovrebbe mai scherzare, ma rende l'idea.
Stamattina ho creato una nuova lista di blog in cui ho inserito i blog di fumettisti che seguo: Sfumettando - strip per il web. Il numero iniziava a essere troppo elevato per contenere tutto in un'unica lista.

Aggiornamento: stavo per tornare a studiare quando mi è caduto l'occhio sulle pagine da cui individui dispersi per l'Italia sono giunti al mio blog...e non posso dare a meno di aggiungere queste volpi del deserto.


Beh ora vado veramente.

1 commento:

  1. ^_______________^

    anche se sono in pausa dal blog.... eccomi a salutarti

    RispondiElimina