19 marzo 2009

Quotando La Lunga: Ma quante domande!!!

1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?

No, sono semplicemente nata 3 giorni dopo Santo Stefano e, inoltre, mia nonna ha esplicitamente detto ai miei di non darmi il suo nome
2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Credo sia stato più di 2 settimane fa
3. Ti piace la tua calligrafia?
La mia non è una calligrafia (ossia grafia bella)...
4.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
Mmm, difficile da decidere, ho un debole per la carne (e non pensate male)
5. Hai figli?
Prima di avere figli dovrei avere la materia prima che mi permetta di averli... in qualsiasi caso più avanti.
6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa?
Si ma credo che mi odierei un po'
7. Sei una persona ironica?
Sì e a volte esagero...
8. Hai ancora le tue tonsille?
9. Faresti Bungee Jumping?
Mai dire mai...ma direi proprio di no!
10. Qual è il tuo cereale preferito?
Grano e riso quasi ad ex equo
11. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Ho smesso in secondo liceo, tranne in rarissimi casi
13. Il tuo gelato preferito?
Ultimamente vario tanto, non ho più uno preferito (specie per quelli artigianali).
14. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Occhi, espressione del viso, gesti e scarpe
15. Rosso o rosa?
Rosso
16. Cosa è che ti piace meno di te?
Il naso
17. Cosa ti manca di più?
A volte mi manca la vita di casa e tutto quello che ne concerne. Il più delle volte quello che mi manca è indefinito.
18. Vorresti che tutti completassero questa lista?
Fondamentalmente sono curiosa, per cui se hanno tempo da perdere (e magari non sono a lezione come me) direi proprio di sì.
19. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento?
Jeans blu scuro e Tiger una volta bianche con strisce rosse e blu.
20. Che musica stai ascoltando?
Ora c'è il prof che parla ma non la considero musica, ultimamente soprattutto rock
21. Se fossi un pastello che colore saresti?
Nessuno in particolare, direi un po tutti in base al momento
22. Profumi preferiti?
Intese di Hugo Boss...due volte ho provato a cambiare e in entrambi i casi non è durata.
23. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Il mio papo!
24. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
In realtà lo ho copiato a La Lunga, che non ho mai conosciuto nella realtà ma, fondamentalmente, per quello che leggo si
25. Sport preferito da vedere?
Praticamente tutti quelli di squadra (pallanuoto soprattutto), ma anche nuoto, boxe, arti marziali, etc etc
26. Colore dei capelli?
Castano, d'estate con tendenza a avere riflessi oro e rossi
27. Colore degli occhi?
Nocciola
28. Indossi lenti a contatto?
Sì, praticamente è come se non avessi mai indossato occhiali
29.Cibi preferiti?
Frutta frutta frutta
30. Film horror o a lieto fine?
Comico?
31. Ultimo film visto?
I love shopping in streaming
32. Colore della maglia che indossi?
Una felpa verde scuro con sotto una T-shirt rossa
33. Estate o inverno?
Entrambi, un po' più estate perchè adoro il mare
34. Abbracci o baci?
Entrambi?

36. Chi risponderà meno probabilmente?
A cosa?
37. Che libro stai leggendo?
Purtroppo in pausa da libri....
38. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Utilizzo un portatile
39.Cosa hai visto in TV ieri sera?
Vuoto di memoria...non ricordo
40. I tuoi suoni preferiti?
Quelli del mare
41. Rolling Stones O Beatles?
Rolling Stones
42. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Monaco di Baviera
43. Hai un talento speciale?
Sono brava a fare massaggi
44. Dove sei nato?
Cosenza
45. Chi speri assolutamente che risponda?
Tutti e nessuno
46. Come hai incontrato la tua dolce metà?
Per ora solo nei sogni che la mattina dimentico

Chi o fa mi avverta!!!

1 commento: