5 giugno 2010

Un caso senza speranza

Credo di essere un caso senza speranza. Andare in Duomo per me si tramuta, puntualmente, in passare dalla Feltrinelli o dall'Hoepli, con nuovo libro annesso. Di questo passo non ce la farò mai a leggere i libri che possiedo.

Comunque sia, il libro che ho comprato oggi mi soddisfa: Paura e disgusto a Las Vegas di Hunter Stockton Thompson. Non ho ancora visto il film che ne è stato tratto proprio per non togliermi tutto il gusto di leggere questo cult senza eguali.
Come per Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba di Peter George, l'input a comprare Paura e disgusto a Las Vegas me lo ha dato Say Goodbye. Ho già parlato del libro di Delfina Rattazzi, lo so, ma è realmente uno dei migliori che mi siano capitati tra le mani. Se vi capita di vedere ancora una copia in libreria prendetela, ne vale la pena.

Nessun commento:

Posta un commento