24 marzo 2010

Dal teorema delle reunion: il 99% falliscono in partenza

L'ultima volta che ho rivisto più o meno tutti i miei ex compagni di classe è stato per il mio ventesimo compleanno, poco più di 3 anni fa, e non ho un buon ricordo di quella serata (per vari motivi). Da allora niente. Sono tornata a Cosenza puntualmente per tutte le vacanze comandate, ho visto qualcuno sporadicamente ma di vederci quasi tutti nisba...ed eravamo 15 nella mia classe.
Poco fa mi è preso lo sghiribizzo e ho mandato un messaggio a quelli di cui avevo il contatto su facebook, chiedendo se per queste vacanze fosse possibile rivederci e se qualcuno, oltre a me, si impegnava nel diffondere la voce. La prima risposta è stata della serie Bellissimo, io ci sono giorno tot, se organizzate contatemi (trad. Che si sbattessero gli altri, io non ne ho voglia). Sarò pessimista ma non mi aspetto di meglio dagli altri.

Nessun commento:

Posta un commento