18 giugno 2010

Ma che bippero volete da me?

Per qualche motivo a me ignoto, chi mi incontra legge sulla mia fronte Sono un pericolo per la tua vita di coppia (o presunta tale).

Ho passato parte della serata di ieri sotto costante controllo di una ragazza con cui Jo sta "intrallazzando" e della sua amica. Non mi hanno perso d'occhio, neanche quando Jo parlava con un'altra ragazza, continuavano a guardare ogni due per tre verso di me. Ma ho la faccia da Rompitricediuovaneipanierialtrui?
Adesso, partendo dal fatto che:
- quelle due ragazze non mi avevano mai visto prima di ieri;
- tra la tipa e Jo, al momento, non è accaduto niente;
- quello che è successo tra me e Jo, ormai quasi un anno fa, è noto a pochi;
la domanda che mi sorge spontanea è Ma che bippero volete da me?
Non che mi interessi più di tanto di loro e dei trip mentali che si fanno (tanto le palle per dire quello che pensavo non le hanno avute), ma mi secca un casino creare problemi ad una persona a cui tengo (nella fattispecie Jo) e, ancora di più, mi secca dover star attenta a come mi comporto con i miei amici maschi: non puoi abbracciarli tanto meno dargli un bacio sulla guancia, non puoi scherzarci, non puoi fare battute, non puoi finire una telefonata o un messaggio con bacio e simili, ti devi tenere a distanza, etc. Ma prendetevi un valium!

Ok, il mio discorso è di parte: non so essere gelosa, non so cosa voglia dire esserlo e faccio difficoltà a sopportare qualsiasi tipo di gelosia tra persone. Ciò non toglie che hanno ampiamente fatto a pezzi qualsiasi tipo di scatole&affini.

1 commento:

  1. cosa dice dante??
    non ti curar di loro ma guarda e passa...
    un abbraccio anto.

    RispondiElimina