4 giugno 2008

Brutti sogni

Capperina, sono almeno 4 sere di seguito che la mia fase REM produce brutti sogni, non esattamente incubi ma un susseguirsi di situazioni poco piacevoli . Quando mi sveglio sono già stanca e rinco, per quanto magari sono andata a dormire prima dell'una (cioè 6 ore e passa di sonno, veramente un'eternità per una nottambula cronica come me). E' un trend che non mi piace, specie nel periodo che è alle porte (esami-tesi).
Nel frattempo mi è stato proposto di fare il bagno in piscina di notte, dove è da capire, cosa possa succedere è ancore più ignoto.

NdR Se spuntano "capperi" nelle forme più disparate (come "incapperarsi") tra le mie parole, è la mia personale "traduzione" di "cazzi".

2 commenti:

  1. Grazie per il commento... sei stata carina...

    Anche io... lotto con le fasi REM e pagherei x una nottata di sogni d'oro!

    A presto! Ti ho messa nei preferiti..

    Ho lasciato un dono anche per te… vieni a vedre..

    http://lospaziodigiacomo.blogspot.com/2008/06/senza-parole.html

    RispondiElimina
  2. che succcede? vedo che non sono l'unica a dormire male... sarà il cambio di stagione.... o gli esami degli altri? la maturità mi colpisce ancora ora che dovrei averli finiti da un pezzo gli esami anche se c'è chi diceva che gli esami non finiscono mai e forse è vero!!1

    RispondiElimina