30 marzo 2010

Sense of disappointment

E' brutto rendersi conto che dentro scorre una leggera vena di delusione e cerchi di combatterla perché non ti piace, perché non dovrebbe esserci, perché quando una cazzata riesce a provocare una ferita significa che qualcosa non va bene. Significa che qualcosa in me non va bene.
Vorrei che non fosse così e il fatto che io non abbia le palle (concedetemi il termine poco fine) per dirlo a chi dovrei aumenta solo il sapore aspro che ho in bocca.
Vorrei poter volare via da queste sensazioni.

(…) Indosso la maschera dell’indifferenza e via, si va avanti, tanto tutto passa. Razionalmente ho deciso che la delusione è un’auto-illusione finita male, che non bisogna aspettarsi mai niente. Ma va veramente meglio se non ci si aspetta mai niente?

Non ho il coraggio per dirlo, non riesco neanche a scrivertelo in un modo più diretto, immaginiamo usare la voce. Tanto prima o poi passa. Tanto non ne vale così la pena conoscere tutto di me.

1 commento:

  1. ste tutto bene???mi fai preoccupare.
    cmq se ti fa sentire meglio,non aspettarti nulla dagli altri,cerca solo di vivere per quello che riescono a darti, senza pensare a quello che potrebbero/dovrebbero darti.

    RispondiElimina