22 maggio 2010

Complimenti

Non posso che fare i miei complimenti all'Inter da non tifosa ma appassionata di calcio. Forse proprio perché non sono tifosa ma semplice appassionata di calcio riesco a vivermi questi eventi con più tranquillità e gusto. E poi, permettetemi, ad esser contro una squadra italiana proprio non ci sto (ed è inutile dire che l'Inter di italiano ha solo la società, perché a questo punto anche il Real Madrid non è granché spagnolo...). Complimenti anche al presidente Moratti quando ha pensato di ingaggiare Milito e Sneijder, principali artefici, a mio parere, di questo triplete. Soprattutto Milito che ho visto "crescere" da bravo attaccante dell'anno passato a "macchina del goal" di questo anno.

E permettetemi di concludere con uno sberleffo a chi pensava che il calcio italiano perdeva il conteso quarto posto per il preliminare di Champions League.

Ps. Con tutto che non sono un'estimatrice di José Mourinho, spero rimanga perché non ha semplicemente sfruttato il lavoro di Mancini ma lo ha continuato. Questo bisogna ammetterlo.

Nessun commento:

Posta un commento