5 maggio 2010

Momento di pausa

Approfitto di questo ultimo momento di pausa prima di rimettermi sotto per scrivere un po'. Oggi in università c'è stato Roberto Benigni, ha letto, commentato e recitato il 26 canto dell'Inferno, ma non solo. Quasi due ore in piedi su delle sedie per riuscire a vedere (visto il pessimo posto scelto per la lecture), corredate da mal di schiena, ma ne è valsa la pena. Spero di poter scrivere di più nei prossimi giorni.
Intanto posto la descrizione delle persone che si chiamano Stefania, trovata girovagando su facebook. Non credo che il carattere dipenda dal nome, né tanto meno dal segno zodiacale. Probabilmente in ogni descrizione troverei qualcosa che sento mia, di conseguenza anche in questa ci sono delle verità su di me.

Dotata di tutte le qualità e le promesse necessarie per condurre una vita ricca di soddisfazioni. Sicuramente si dedicherà alla logica, alle scienze e alla ricerca. Sicuramente nulla potrà guarire la sua vulnerabilità: se ferita da qualcosa o da qualcuno, si ripiegherà su se stesso e cercherà conforto nell'isolamento della solitudine.
Significato: corona,ghirlanda.

Nessun commento:

Posta un commento