11 maggio 2008

E mi trovo a pensare che forse non fa più per me

Non ci sono molte parole da scrivere, non ci sonno giustificazioni quando si entra in acqua e non si gioca, perché questo ho fatto, questo faccio dall'inizio del campionato. Non sono io quella persona con la calottina 5, non sono la Ste che litigava, gridava, piangeva pur di continuare a giocare, pur di smazzarsi per 4 pomeriggi a settimana, nonostante la scuola, nonostante i miei, nonostante tutto. Dove è finita la botta di adrenalina che mi dava la carica nel pre-partita? Dove è finita la forza mentale che mi diceva "Tu ce la puoi fare!"? Non lo so, semplicemente non lo so cosa mi manca e mi dispiace, mi dispiace molto perché sto deludendo tanti e, soprattutto, sto deludendo me stessa, sto deludendo la mia passione. E mi trovo a pensare che forse non fa più per me, ma poi mi dico "Ma che cappero pensi? hai lottato contro tutti ora non riesci a lottare contro questa parte di te? Vuoi buttare già la spugna?"
Domani allenamento, domani discussione se questa è una squadra o se ci stiamo solo prendendo in giro, già domani.

Nessun commento:

Posta un commento