11 maggio 2008

Glinting eyes

Probabilmente devo avere gli occhi che luccicano tipo...non so neanche io cosa, mi viene in mente l'attuale sirena in dotazione alla polizia, quella che vedi, in qualche modo, già a chilometri. Mi sento una bambina a cui hanno appena regalato quello che ai suoi occhi è la cosa più bella che ci possa essere al momento. Certo che in questi momenti divento tutta scema! Regredisco ai primi stadi dell'adolescenza.
Per come sta andando il discorso si prospetta giovedì pomeriggio..infatti è per giovedì. Non so che scrivere, che pensare, ho la mente a folle. Forse è meglio così, meglio non farsi troppe idee anche se sei tu, Simone, e se ormai ci siamo dette anche troppe cose. Purtroppo sono abituata a metter sempre un po' le mani avanti, è più forte di me.
Comunque sia Tere ti ringrazio, mi hai fatto un po' girare le scatole e idem io a te, ma ne valsa la pena, a prescindere di come andrà.

Nessun commento:

Posta un commento