25 maggio 2008

Scrivere

La mia voglia di scrivere non può esser collegata a te, no è qualcosa di estremamente personale per aver un qualsiasi legame con un'altra persona. Lo scrivere è il mio ego che scoppia e implode, una fissione e fusione che avviene contemporaneamente, la caduta nel pozzo senza fondo dei miei pensieri e delle miei emozioni,... è tutto ciò che nascondo gelosamente da 21 anni, aspettando, allo stesso tempo, che qualcuno lo scopra. E' uno di quei momenti in cui spero sia sufficiente uno sguardo per capirmi, ma già so che così non sarà.

1 commento:

  1. ciao ste, quanto vorremmo tutti che qualcuno ci capisse e invece come diceva pirandello siamo tanti quanti sono coloro che ci vedono e di noi si fanno un'idea...
    la mia di te è positiva...
    continua a scrivere di te come Zeno Cosini, esorcizza te stessa e fatti conoscere dal mondo
    ogni esistenza è importante
    ciao e buona domenica

    RispondiElimina