26 maggio 2008

Ennesimo incomodo

Quando il resto del mondo, anzi del micromondo in cui stai si organizza e non si preoccupa che esisti anche tu...ennesimo incomodo, dire terzo non sarebbe corretto. E' la mia sensazione in questo momento e il fatto che non sia così nuova qui, nella mia "classe", mi rende simile al cielo che ora c'è a Milano: inespressivo. Da un po' di anni, esattamente dal quarto liceo sono cambiata a tal punto da esser incapace di sentirmi completamente parte di un gruppo, forse non ho la costanza o forse mi sembrano dei binari troppi limitati o limitativi, preferisco saltellare qua e la', esser più simile a un jolly che ha un carta di un determinato seme. Credo che sia questa al base della situazione di ennesimo incomodo, ora come è capitato in passato. Solo "colpa" mia? Non credo proprio ma comunque non ho voglia di capire altri perché, ormai sono alla fine del triennio, preferisco guardare oltre.

1 commento: