16 maggio 2008

Snowflake

Ma ti sembra giusto che io non riesca a concentrarmi? Te ne rendi conto? Certo che no, neanche lo sai. Il problema è che sei come me, è difficile interpretare cosa ti passa per la testa, per cui posso solo sperare. Se penso a come sto scrivendo quasi non mi riconosco, non sono io così o, almeno, non sono la solita Ste. Sono andata a riaprire la cartella dei snowflakes, dove sono conservate tutte le immagini che ho raggruppato per la presentazione di inglese. Tra tutte ho scelto questa, una delle mie preferite. Non è bellissima? Ed è semplicemente natura, è il mattoncino più piccolo di quello che ti piace tanto, di quella neve che accende la gioia umana a tutte le età. E' una stella di acqua che si posa sulla terra.


Sai
nascono così
fiabe che vorrei
dentro tutti i sogni miei
e le racconterò
per volare in paradisi che non ho

Nessun commento:

Posta un commento