20 maggio 2008

Rimango ferma nei miei silenzi

Appunti, esami, tesi...ho la paura matta di non farcela, sono sicura che mi sto impegnando troppo poco e vorrei aver più testa che invece non ho. Poi pallanuoto, allenamenti, discussioni interne alla squadra, discussioni con l'allenatore. Ieri dopo mezzora di allenamento sono uscita dall'acqua e me ne sono andata, in 8 anni di pallanuoto è la prima volta che mi comporto così; so di aver sbagliato perché non è un comportamento da tenere, non ci sono giustificazioni, ma il nervosismo dentro di me stava per straripare e non riuscivo più a star lì. Non mi piace andare a dire in giro che non ce la faccio, non riesco a parlarne come se niente fosse, ogni parola è come un pugno alla bocca dello stomaco; rimango ferma nei miei silenzi, nei miei sguardi. La cosa realmente peggiore è che sono questi momenti in cui tocco veramente con mano quanto qui sono sola.

1 commento:

  1. non sei sola...non immagini quanti hanno i tuoi stessi problemi e quanti li hanno già vissuti e superati... un po' di tranquillità e tutto si affronta!
    io ti ho incontrato in un blog che abbiamo in comune...ora sono qui a salutare te e a farti sapere che ti ho aggiunto ai preferiti...ciao e buona giornata

    RispondiElimina